Prodotti Rivelazione
Astra SOUL COLOUR WATERPROOF EYESHADOW
Nuovo ombretto in crema firmato Astra.
Si presenta in un barattolino al Prezzo di 3,90 Euro. Varie tonalità disponibili.
Provate le colorazioni Rosa, Turchese, Verde e Viola
Texture: consistenza vellutata e corposa allo stesso tempo.
Utilizzo: da stendere esclusivamente con le dita, prelevando pochissima quantità alla volta e lavorandolo molto velocemente, altrimenti si asciuga. Personalmente, con un pennello da sfumatura, vado a lavorare solo la parte più esterna, per non rendere troppo piatta la stesura. Applicato su una pelle medio chiara, il colore rosa tende leggermente a svanire, resta, però, l’effetto perlato decisamente evidente. Il verde smeraldo è l colore, tra quelli da me utilizzati, che resta in assoluto il più brillante e pigmentato. Anche il viola, tonalità che ha la caratteristica di non sembrare mai abbastanza intenso, risulta molto deciso anche se resta meno brillante rispetto agli altri colori.
Durata: decisamente ottima. Non ho testato la proprietà waterproof ma, ha resistito fino a 6 ore per un make up di giorno alle temperature torride di quest’estate senza primer ne fissatori……niente male.
Idee make up: il rosa potrebbe essere una base interessante anche per un make up da sposa, sfumato bene con colori matt per contrastare la forte luminosità. Bellissimo il verde o l’azzurro utilizzati anche come eyeliner ( stesi con l’apposito pennello a piccolissime dosi per evitare accumuli di prodotto). Se avete gli occhi azzurri, optate per il viola: base chiara ed una linea solo per delineare la palpebra superiore per un make up da giorno; a palpebra piena con eyeliner nero per una serata da trucco deciso.
Note: non provatelo all’ultimo momento perché l’utilizzo non è semplicissimo; come sempre, fate tante, tante, tante prove per ottenere il meglio dal prodotto. Il prezzo non è proprio in linea con i low cost: la quantità di prodotto è un po’ troppo misera. Speriamo che tutti questi aumenti di prezzo siano giustificati da qualità più elevate (e non mi riferisco solo ad Astra!)
Un saluto
Nessun commento:
Posta un commento