Etichette Menu
- bellezza e dintorni (1)
- MAKE UP (4)
- nuovi prodotti (4)
- prodotti rivelazione (2)
- PROVATI PER VOI..... (2)
mercoledì 21 novembre 2012
"MULTI ACTION" A CONFRONTO
Mascara a confronto: Multi Action Essence
Ultimo acquistino di casa Essence è stato il nuovo mascara “Multi Action Blackest black”- confezione nera con serigrafie violA e bianco-.
Come poteva mancare l’evoluzione a quello che definisco uno dei migliori mascara mai provati in vita mia??? ( sto aspettando di finire tutte le confezioni aperte solo per provare il PUPA VAMP, tutti gli altri hanno perso la sfida!!!)
Appena trovato sullo stend di Latina, naturalmente in netto ritardo rispetto a tutto il resto del mondo, l’ho preso.
Ormai lo provo da una settimana abbondante e posso dire due cosine.
Tutto questo black, dove sta??? Io ancora non lo vedo!!
Lo scovolino sembra uguale, ma il prodotto no! Le mie ciglia ( fortunatamente già abbastanza lunghe e folte di mio) sembrano solo pettinate e leggermente più definite, ma niente risultato da “mascara” che si rispetti.
La durata poi, lascia molto a desiderare: dopo tre, massimo quattro ore, non solo perde di intensità ma si scioglie lasciando macchiato il viso.
NOOOOOO!!!!!!
Il mio multi action vecchio non l’aveva mai fatto. Tralasciando il bellissimo effetto ciglia finte che mi fa,e il miglioramento del volume ( grazie anche alla correzione delle fibre sintetiche, sempre essence), e la durata supersonica, non ha mai sbavato, pur non essendo waterproof.
Signore e signori, non c’è storia: resto legata alla tradizione.
L’unica cosa che mi porta a non bocciarlo in via definitiva è il fatto che in tanti espositori non controllati, le confezioni spesso vengono precedentemente aperte e “manipolate” da clienti poco corretti…… a questo punto, lo rimando.
Fatemi sapere se vale la pena dargli un’altra chance.
Un saluto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento