mercoledì 28 novembre 2012

ultimi acquisti Kiko


“Matitone lucidalabbra. Texture estremamente confortevole.
 Colore pieno e brillante, dall'effetto extra luminoso.
Facile da applicare. Con vitamina E antietà. Disponibile in 12 varianti di colore”
Pencil Lip Gloss
Confesso, visto sull’espositore non mi ispirava grandi cose, ma, alle offerte non ci si può rinunciare ed è diventato “MIO”.
Lo definirei molto simpatico, formato perfetto per non ingombrare, lo porto nel mio borsellino di sopravvivenza. La colorazione da me scelta è la n. 5, un rosa antico glitterato. Il prodotto è bello cremoso e si stende molto facilmente e la punta dalle giuste proporzione, permette di evitare l’applicazione della matita. Le labbra restano morbide ed idratate, la sensazione di “appiccicaticcio” è veramente lieve. Il colore  e molto bello, tridimensionale, lucido ma non troppo, con microglitter portabilissimi anche di giorno, effetto “labbra sane” . Non è un prodotto a lunga tenuta ma, per la composizione è sicuramente più resistente di un semplice gloss.
Non ricordo precisamente il prezzo, ma sono 2.27 g di prodotto con scadenza 36 mesi.



Lip Base Primer

Altro acquistino è la rinomatissima base labbra.

"Base labbra neutralizzante.

La texture a coprenza modulabile annulla il colore delle labbra dando la possibilità di ridisegnare il contorno, enfatizzare il colore del rossetto e creare un ricercato "nude look".
La speciale formula, arricchita con Vitamina E, assicura alle labbra un'efficace azione protettiva.

Ipoallergenico = formulato per minimizzare il rischio di allergie.
Paraben free. Fragrance free."

Ha la consistenza di una crema abbastanza corposa, applicata sembra un correttore ad alta coprenza ( andrebbe testato anche come anti occhiaie, esperimento in vista!!!) ed effettivamente, neutralizza completamente il colore delle labbra. Non unge, la sensazione sulle mie labbra è di leggera secchezza ma non risulta corposo e/o pesante. Matita, rossetto e/o altro si applicano benissimo e, effettivamente, la durata sembra migliorata; il colore applicato sopra viene valorizzato a pieno. L’unica pecca è che, proprio per il suo ruolo neutralizzante, rende più difficile la definizione del contorno labbra…perfetto per chi deve fare correzioni, un po’ meno per chi non si ritrova più le linee guida su cui applicare la matita.

Nessun commento:

Posta un commento